L’Associazione Valter Benvenuti

ha fatto il suo primo passo. Nella notte di Natale ha donato un defibrillatore alla comunità di Citerna. Alla presenza del sindaco Giuliana Falaschi, del parroco Don Paolo, del Presidente della Proloco citernese Fabio Rossi, un’emozionatissima Simona Castellana, moglie di Valter e Presidente dell’associazione, ha salutato i numerosissimi ospiti che, malgrado l’ora tarda, erano presenti alla manifestazione. Ringraziamo tutti, le istituzioni comunali, le associazioni no profit, la popolazione, gli amici dell’associazione e anche gli eterni critici, ma sopratutto il ringraziamento va ai soci, quel gruppo di amici veri di Valter che sapranno ricordare il loro amico come lui avrebbe voluto: con gesti fatti con il cuore a beneficio di chi ne ha bisogno, senza curarsi delle inutili chiacchiere. L’augurio è solo quello che il “cammino” sarà ancora lungo e pieno di iniziative benefiche.

Associazione Valter Benvenuti